e guardate. Mi sento fortunato che siamo nella

Talk about whatever!

e guardate. Mi sento fortunato che siamo nella

Postby caicai2017 » November 16th, 2018, 3:09 am

Penso che sia possibile. Senti, penso che tutti noi passiamo attraverso fasi in cui il modo in cui vestiamo è Nike Air Max 1 Dam un riflesso di un particolare momento, e penso che sia bello attingere a qualcosa che ti fa sentire la versione migliore di te. Quindi, se trovi quelle scarpe per essere divertente e ti fanno sentire fiducioso e ti piace il modo in cui guardano e sei anche in grado di andare un po 'più in profondità, e puoi Nike Air Max 90 Damen Pink capire da dove provengono e come sono in realtà un po 'ironico, quindi è grandioso. Questo è figo. Spero che non ti guardi indietro e sia come, "Dang, sembro un po 'strano." Sinceramente, nei grandi progetti che ho fatto con Nike,Adidas Superstar Dam Rosa il Vandal era probabilmente il più facile perché sapevo esattamente cosa volevo a che fare con esso. Solo per il fatto che sono familiare con la silhouette e perché sono cresciuto indossandolo, pattinandoci sopra. La silhouette funziona davvero con la nostra estetica. Non tanto quello che mandiamo giùNike Air VaporMax Mujer per la passerella, ma per come il nostro cliente si veste ogni giorno, il Vandal è la scarpa perfetta per iniziare.Uomo, in realtà ho pattinato per la prima volta, voglio dirlo 2 settimane fa con mio cuginetto ed era solo perché era a LA e io ero tipo, "Va bene, sì, andiamo." Siamo andati in una scuola locale Nike Air Max 270 Mujer e non ho pattinato in probabilmente un anno e mezzo, 2 anni. Quel giorno non ho pattinato in un vandalo. Andava bene. è come giocare a basket. Pattinaggio e hooping sono giochi per giovani uomini. Cadere come un uomo di 35 Nike Air Max 90 Dam anni è qualcosa del tipo: "Ok, non ho bisogno di farlo adesso". Ed è un po 'imbarazzante avere una conversazione con [un dirigente] a Barneys e tu hai un taglio gigante sul palmo della tua mano, e loro sono come, "Come hai fatto?" E tu sei tipo "Oh, pattinare".
Volevo farti riflettere su quest'anno. Hai www.wimatherm.defatto una collaborazione Nike dopo l'altra e poi hai avuto questa grande sfilata di moda che hai fatto qui a New York. Come spieghi tutto il tuo successo recente?
Onestamente, sono un paio di cose. Penso che in questo panorama di moda, devi Nike Air Max 90 Mujer Rosa avere delle porte che si aprono affinché le tue idee possano essere guardate. Mi sento fortunato che siamo nella conversazione. Perché essere nella conversazione non è un dato. La seconda parte di ciò è che devi fornire e devi spingerti a combinare concetti stimolanti con l'artigianato. Penso che Nike Air Presto Mujer come un marchio il successo che abbiamo visto monetariamente ci ha permesso di prendere buone decisioni con l'assunzione e siamo stati in grado di impilare davvero il marchio con un gruppo di giocatori A-plus. Sì, penso che il marchio abbia cresciuto. In passato dovevamo essere scrappy: c'è quel video su Nike Air Max 90 Damen di me che guida la macchina di mia nonna con i rotoli di tessuto dietro. Ora abbiamo più risorse e abbiamo, onestamente, più persone di talento. Non che prima non avessimo persone di talento, non ne avevamo molte. Ricordo la prima Nike Air Force 1 Mujer sfilata di moda che abbiamo fatto, lo spettacolo in cui è venuto Kanye, avevamo letteralmente sette persone in compagnia quando abbiamo tolto quella scena. Ora è cinque volte quello, sei volte.
caicai2017

Return to General Discussions